I nostri Social

Calciomercato

ADL-Gattuso, c’è sintonia ma per ora nessuna firma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Incontro terminato a Capri tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso.

Al summit hanno preso parte anche Edoardo De Laurentiis e Cristiano Giuntoli.

La chiacchierata è stata molto cordiale, le parti hanno condiviso le scelte future di mercato, di cui non sono emersi dettagli. Si sarebbe parlato anche di nomi, in chiave acquisti e cessioni, ma per il momento c’è copertura assoluta.

Pubblicità

Di sicuro c’è accordo sui ruoli su cui intervenire: ala destra, centrocampista, terzino sinistro e difensore centrale nel caso Koulibaly venga ceduto.

De Laurentiis ha rinnovato la fiducia al tecnico, si è impostato anche un eventuale piano futuro con un ulteriore biennale rispetto all’attuale contratto con scadenza 2021.

Nessuna firma, per ora, ma c’è totale sintonia su tutto, se ne parlerà più avanti e senza fretta. Rino Gattuso è solido più che mai sulla panchina azzurra.

Pubblicità

 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza