Napoli e Torino trattano, idea scambio Meret-Sirigu

Calciomercato Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Non solo Hysaj, Napoli e Torino discutono anche del possibile scambio di prestiti tra Sirigu ed Alex Meret.

L’idea delle scorse ore tra la società partenopea e quella granata, è stata riferita da Gianluca Di Marzio, il quale ha spiegato:

“C’è da cambiare parecchio, vista l’intenzione di molti giocatori di ritrovare stimoli altrove. Tra questi, anche Salvatore Sirigu, che non ha disputato le ultime due partite di campionato e che vorrebbe tentare una nuova esperienza in Serie A. E tra le squadre interessate, non è nuovo il nome del Napoli, che vorrebbe regalare a Gattuso un numero 1 di sicuro affidamento. Di qui, l’idea di un possibile scambio di prestiti tra le parti: con Sirigu in Campania, a compiere il percorso inverso potrebbe essere Meret, che proprio Vagnati ha portato alla Spal per il biennio 2016-2018″.

Entrando nel merito si tratterebbe indubbiamente di un’operazione che potrebbe favorire tutte le parti in causa. Non è mistero che il giovane portiere in forza agli azzurri, non è ancora riuscito a trovare stabilità nella porta della squadra allenata da Gattuso che spesso gli preferisce David Ospina. In vista anche dei prossimi europei, Meret potrebbe mettersi in luce tra i granata per poi fare ritorno in Campania. Per ora l’idea è questa, se ne saprà sicuramente di più nelle prossime ore.