I nostri Social

Calciomercato

Szoboszlai, ds Salisburgo: “Tanto interesse per lui, ecco il nostro desiderio”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

​Prima il Milan con l’avvento di Rangnick, poi un tentativo di inserimento da parte del Napoli, poi nuovamente Milan con un accordo sulla parola tra i due, fino ad arrivare all’attualità: il futuro di Szoboszlai torna in bilico. Con il naufragio della trattativa che avrebbe portato Rangnick in rossonero, il futuro del giovane talento è tutto da decifrare.

Intanto a parlarne è stato il direttore sportivo del Saisburgo, Christoph Freund, a Kronen Zeitung in Austria, del futuro di alcuni dei gioielli del club della Red Bull fra cui anche Dominik Szoboszlai:

“Molti sono interessati a Szoboszlai, ma il nostro obiettivo è che rimanga. Con Daka e Mwepu, il nostro piano è quello di tenerli. Il nostro desiderio è di averesolo una sola uscita, cioè Hwang”.

Pubblicità

Una sua permanenza appare difficile, anche in virtù del fatto che vige una clausola recissoria da 25 milioni di euro, che rappresentano un prezzo anche inferiore rispetto al suo valore attuale e futuro. L’approdo in Serie A non è del tutto escluso, anche se occhio alle proposte dalla Francia (Psg su tutte), Premier League e Liga spagnola.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza