I nostri Social

Calciomercato

Tonali all’Inter, operazione conclusa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter e Tonali, un matrimonio annunciato. La società nerazzurra ha ormai  in pugno il centrocampista classe 2000 del Brescia: la concorrenza della Juventus è stata battuta, non preoccupa invece l’inserimento del Milan che non può mettere sul piatto gli stessi soldi per il Brescia.

Con Tonali c’è già un accordo di massima per un ingaggio da 2 milioni di euro più bonus a stagione. Cellino è stato convinto e l’affare si chiuderà attorno ai 35 milioni di euro tra fisso e bonus.

La formula sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, l’operazione potrebbe essere chiusa entro Ferragosto, quando la dirigenza farà ritorno dalla Germania.

Pubblicità

Tonali prenderà il posto di Vecino nel centrocampo nerazzurro ma Antonio Conte si aspetta un ulteriore rinforzo dal mercato in mediana, un giocatore  muscolare adatto a giocare in un centrocampo a due. Uno come Allan o Ndombelé.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza