I nostri Social

Calciomercato

Inter, Conte ha deciso: Skriniar è sul mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milan Skriniar potrebbe dire addio all’Inter a fine stagione. A darne notizia è cm.com che rivela le intenzioni di Antonio Conte, soprattutto per quanto concerne l’utilizzo del difensore ex Sampdoria, che non ne apprezza pienamente le qualità se schierato da terzo di difesa.

Se prima era un intoccabile, adesso non lo è più. Rigido, poco incline al palleggio e quindi in difficoltà nella partecipazione alla manovra, Skriniar non rappresenterebbe il prototipo di difensore ideale voluto dal tecnico.

Sul mercato ma al prezzo giusto

Serve comunque un’ offerta importante. Il Manchester City, appena un anno fa era pronto a mettere sul piatto 65 milioni di euro. Questa volta, per quanto al momento non ci siano reali offerte, la sua valutazione si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Uno sconto, relativo, per un difensore sicuramente di spessore e che finì anche nelle mire del Barcellona, oltre che del City come dicevamo. Ma Antonio Conte avrebbe sentenziato, Milan non è più incedibile.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza