I nostri Social

Calciomercato

Inter, desiderio Kantè. E Dzeko…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Resta ancora un finale da stagione in cui cercare di fare il meglio possibile in casa Inter, per allontanare ogni vento di crisi e di pessimismo. Si lavora già per la prossima stagione, e l’acquisto di Achraf Hakimi ne è una conferma. Arriveranno dal mercato altri pezzi da novanta, per assecondare le richieste di un Antonio Conte, che ritiene necessario l’aggiunta di altri calciatori di spessore nella rosa nerazzurra.

Stando a quanto appreso dall’edizione odierna de Il Corriere Dello Sport, spunterebbe il nome di N’Golo Kantè.  Il francese ha una valutazione alta (valutazione sui 60 milioni) ma non è più considerato intoccabile dai Blues, autori fino ad oggi di una campagna acquisti di tutto rispetto. Per caratteristiche ed esperienza, il transalpino rappresenta il prototipo del centrocampista ideale del tecnico leccese: un suo arrivo escluderebbe comunque quello di Vidal, per il quale resta difficile una trattativa col Barcellona.

E non solo, perchè potrebbe tornare di moda il nome di Edin Dzeko. L’ingaggio del bosniaco è un fardello pesante da sostenere per i giallorossi, e non è escluso che l’attaccante possa essere stimolato da una nuova esperienza.

Pubblicità

in evidenza