Napoli – Immobile, nuovo contatto tra le parti (INDISCREZIONE)

Condividi

A breve arriveranno notizie su Osimhen, il Napoli attende fiducioso, anzi ufficiosamente è quasi certo che l’affare si farà, ma intanto non rimane a guardare.
La notizia, che assume i connotati della forte indiscrezione, è quasi un fulmine a ciel sereno e squarcia l’orizzonte azzurro, anzi biancoceleste. Si perché nelle more dell’agognato ‘si’ definitivo da Lille, che consenta di apporre nero su bianco, Giuntoli non sarebbe stato a guardare e sarebbe andato a bussare di nuovo alla porta della Lazio e di Ciro Immobile. L’ultima volta, quasi due mesi fa, il club azzurro aveva ricevuto un secco ‘No grazie’ anche da parte del calciatore. Ma qualcosa deve essere cambiato perché questa volta la risposta è stata più possibilista. Immobile non vive un bel periodo e questo particolare potrebbe aver cambiato le sue riflessioni sul futuro a questo punto ancora tutto da decifrare. Le accuse e le offese alla famiglia da alcuni tifosi, pochi e subito isolati dal resto della tifoseria laziale, hanno toccato il bomber laziale.
La sua posizione non è più intoccabile come due mesi fa, il Napoli ha incassato e memorizzato: ‘Ne riparliamo tra un paio di settimane’. Il tempo di capire cosa ne sarà della mega-operazione imbastita col Lille che dovrebbe consegnare Victor Osimhen alla maglia azzurra. Le prossime settantadue ore saranno certamente decisive e ci diranno tanto sul nuovo attaccante azzurro. Il Napoli attende Osimhen ma strizza l’occhio a Ciro Immobile. Perché nel mercato bisogna sapersi creare valide alternative, sempre.