I nostri Social

Calciomercato

Dalla Spagna sicuri: Lazio, si insiste per Franco Vazquez

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Calando il prezzo l’affare può decollare. C’è il gradimento del calciatore argentino naturalizzato italiano per la destinazione e c’è stata l’intercessione del Tucu Correa. Soprattutto, questa è la novità,  ci sarebbe il totale apprezzamento di Simone Inzaghi che vede Vazquez come un giocatore da poter impiegare bene nella sua Lazio di palleggiatore”.

Questo virgolettato lo riproponiamo anche ora, perché dalla Spagna insistono sulla possibilità che Vazquez possa approdare ai biancocelesti da qui a poco in vista della prossima stagione.

Come riportato da Le Bombe Di Vlad, El Mudo interessa e come dalle parti di Formello, nonostante le smentite di rito. A riportare la notizia spagnola è la testata LazioSiamoNoi.it.

Pubblicità

Il lavoro certosino di Tare è ben definito su questo fronte: far calare le pretese al Siviglia sui 9 milioni di euro richiesti per un calciatore che ha ormai 31 anni ed è in scadenza nel 2021.

Parti a lavoro, ma Franco Vazquez alla Lazio è una possibilità concreta.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza