I nostri Social

Calciomercato

Inter, filtra sicurezza per Tonali: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sandro Tonali sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. Il centrocampista del Brescia, come detto in precedenza, ha già riportato a Marotta la volontà di voler giocare per i nerazzurri, e da Milano filtra ottimismo per il suo futuro.

Secondo Tuttosport, inoltre, a confermarlo sarebbero anche le situazioni in cui si ritrovano le altre pretendenti, in particolare Milan Juventus. I rossoneri, dal canto loro, dovranno “rifondare” la squadra con l’arrivo di Rangnick; i fondi messi a disposizione del tedesco sono ingenti, ma non abbastanza per provare a trattare col Brescia – che per Tonali chiede almeno cinquanta milioni di euro. La Vecchia Signora, invece, è fresca dell’acquisto di Arthur e fin’ora non ha mosso passi concreti verso Tonali, lasciando così all’Inter un ampio margine di vantaggio.

Come detto, Cellino – presidente del Brescia, ndr – chiede un minimo di cinquanta milioni di euro. Tanti soldi anche per l’Inter – nel rispetto del FPF, che invece potrebbe optare per una strategia differente: col Brescia ci si accorderebbe inizialmente per un prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato ad una cifra importante più eventuali bonus per arrivare ai cinquanta milioni chiesti. In pratica, un discorso simile a quello fatto per Barella. Filtra ottimismo, da Milano.

Pubblicità

in evidenza