I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Gattuso: “Quando arriverà Osimhen vi spiegherò la differenza con Milik”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli si impone per 2 a 1 contro il Genoa. Vittoria importante per gli azzurri, con il tecnico Gennaro Gattuso che continua il suo lodevole lavoro alla ricerca della continuità di risultati e soprattutto di identità, alla ricerca della mentalità vincente.

In vista della prossima stagione, qualcosa cambierà e proprio su questo aspetto si è soffermato il tecnico, parlando delle future manovre in attacco. Ecco le sue parole:

Milik? Difficile trovare di meglio per noi. Quando un calciatore pensa che sia finito un ciclo o vuole cambiare aria bisogna ascoltarlo. Se non c’è la testa giusta si fa fatica. Bisogna rispettare il volere dei calciatori. Osimhen è diverso da lui ma non voglio parlarne. Quando arriverà vi spiego cosa cambia”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza