Benevento è in fest(A) ed il mercato sarà scoppiettante: le ultime

Condividi

Mentre la città di Benevento festeggia la promozione in Serie A, il club sogna già in grande ed è pronto a regalarsi colpi importantissimi per la massima serie.

Secondo Gianluca Di Marzio, di Sky Sport, tante sono le trattative già in piedi e pronte alla chiusura. Ecco le sue parole: “Dopo aver chiuso per Remy, sta provando a riportare in Italia Kamil Glik, ex centrale di Bari, Palermo e soprattutto Torino (171 partite in cinque anni). Oggi il polacco, 32 anni, gioca nel Monaco, ma potrebbe tornare in Italia. Accordo totale già raggiunto con il difensore, da trovare l’intesa con il club francese. 

Ma i sanniti stanno tentando anche André Schurrle, ex talento del Chelsea oggi di proprietà del Borussia Dortmund (quest’anno ha giocato in prestito allo Spartak Mosca). In scadenza di contratto, i giallorossi stanno portando avanti i contatti. Sarebbe un colpo da Serie A”

Grandi manovre in casa Benevento dunque, Vigorito ed i suoi questa volta si faranno trovare prontissimi dire nella loro nuova avventura in massima serie.