Napoli, Ounas nel mirino de Les Verts

Calciomercato Napoli Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

AAA cercasi squadra per Adam Ounas. Dopo il mancato riscatto da parte del Nizza, soprattutto a causa delle difficoltà economiche del club francese, dovute all’emergenza coronavirus, il Napoli ha messo in lista di sbarco l’esterno d’attacco algerino.

Ounas, autore comunque di una buona parte di stagione con la maglia del Nizza, ha tanti estimatori soprattutto in Francia. Tra i tanti, il club più interessato, al momento, è il Saint-Etienne.

Il club francese è a caccia di un esterno destro che prenda l’eredità di Romain Hamouma. Il francese infatti ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2021 e le trattative per il rinnovo hanno subito una battuta d’arresto.

Ecco che Les Verts stanno sondando il mercato degli esterni e hanno individuato in Ounas il profilo giusto. Al momento con il Napoli c’è stato solo un sondaggio, gli azzurri hanno dato disponibilità al trasferimento, ma sicuramente se ne riparlerà a stagione conclusa.

Il Napoli vuole monetizzare, il Saint-Etienne, così come gli altri club francesi non navigano nell’oro in questo periodo. Difficile che si possa ipotizzare un trasferimento a titolo definitivo, ma visti gli ottimi rapporti tra i club non sarà impossibile, qualora i francesi vogliano affondare il colpo, trovare un accordo.

Print Friendly, PDF & Email