I nostri Social

Calciomercato

Roma, “amor vincit omnia”: Pellegrini ha deciso il proprio futuro

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per Lorenzo Pellegrini il futuro è a tinte gialle e rosse: il centrocampista, stando a quanto riportato da TuttomercatoWeb, non ha intenzione di lasciare la “sua” Roma. 

Una decisione di certo non inattesa, viste anche le parole del DS Petrachi pochi giorni fa a Sky Sport. Una presa di posizione, poi, portata avanti da tempo, sin dal 2017, quando decise di rimanere a Roma nonostante le avances lui arrivate da club come Juventus e Milan.

Un suo addio alla Roma, dunque, non sarebbe certo per sua scelta. La clausola c’è, trenta milioni sarebbero ben spesi per il centrocampista e le offerte arriveranno quasi certamente; ma Pellegrini è sicuro delle proprie decisioni e non tornerà sui suoi passi. A meno che, ovviamente, non sia la Roma stessa ad aver bisogno di cederlo – e, in quel caso, si faranno altre valutazioni. Quando sarà il momento, scrive sempre TMW, sarà la società a sedersi al tavolo delle trattative per parlare di rinnovo – il calciatore è in scadenza nel 2022. Ma, al momento, i giallorossi non hanno di che preoccuparsi: amor vincit omnia.

Pubblicità

in evidenza