I nostri Social

Calciomercato

DALLA FRANCIA – PSG, si fa sul serio per Milinkovic-Savic: la proposta dei parigini

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il PSG di nuovo sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, che presto tornerà in campo con la sua Lazio per la ripartenza del campionato, è nuovamente sulla lista acquisti dei parigini, che potrebbero decidere di affondare il colpo appena il mercato estivo aprirà ufficialmente le danze.

Trentuno gare, cinque goal e quattro assist per il centrocampista nato a Lleida, che può essere considerato a giusta ragione uno dei protagonisti della cavalcata della Lazio in Serie A, quest’anno. Ma è da tempo che su di lui ci sono gli occhi dei top club europei, che per un motivo o per un altro hanno sempre rinunciato ad affondare il colpo decisivo. Anche quest’anno, ovviamente, riprenderanno le trattative per lui, con il PSG in pole.

Secondo le10Sports, infatti, i parigini sarebbero pronti ad offrire a Lotito sessanta milioni cash per Milinkovic-Savic, in modo da bruciare in partenza tutte le concorrenti. Somma che, d’altro canto, non va incontro alle richieste di Lotito, che ha sempre chiesto una cifra maggiore per lui – intorno ai cento milioni di euro. Ora, resta da vedere come si comporteranno le altre concorrenti, anche in vista di questa indiscrezione, e la stessa Lazio: cederà alle avances del PSG o cercherà di alzare quanto più possibile l’asticella del cartellino?

Pubblicità

in evidenza