I nostri Social

Calciomercato

Juventus, entourage Pjanic: “Sarebbe un sogno per lui giocare nel Barcellona”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Adis Junuzovic, amico e membro dell’entourage di Miraem Pjanic, ha parlato del futuro del centrocampista bosniaco della Juventus. Ecco le sue parole all’emittente Spagna Sport e riportate da TuttoMercatoWeb:

Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Mire.”

SU PJANIC – “In Italia ha fatto un grande percorso e ora è cosciente di essere al livello dei migliori d’Europa. È un leader della Nazionale bosniaca e in Serie A ha già vinto tutto, dimostrando e confermando il suo enorme talento stagione dopo stagione. L’interesse del Barcellona per Pjanic non mi sorprende. Non dovrei raccontarvelo, però giocare nel Barça è sempre stato un sogno per lui. Non si perde neanche una partita dei blaugrana perché è innamorato del loro meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club“.

Pubblicità

SUL REAL MADRID – “Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva Zinedine Zidane da calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Mire adora il Barcellona e ha sicuramente tutte le carte in regola per giocare in ogni club del pianeta”.

INTERESSE BARCELLONA – “Non è un problema, non importa quello che succederà. So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so dirvi se deciderà di cambiare squadra quest’estate, sono sincero, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà nella Juve darà tutto per vincere ogni titolo possibile coi bianconeri e continuare a trionfare assieme ai suoi grandiosi compagni di squadra“.

Pubblicità

in evidenza