I nostri Social

Calciomercato

Conferme sulla pista Napoli – Calvin Stengs: gli azzurri sul talento dell’Az Alkmaar

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Come vi avevamo raccontato lo scorso 23 maggio, Giuntoli segue anche Calvin Stengs dell’Az come esterno offensivo per la prossima stagione. L’operatore di mercato Emanuele Cammaroto, tramite napolimagazine.com, conferma totalmente le notizie in nostro possesso. Ecco le sue parole:

“Attenzione perchè in questo momento la pista più concreta nei discorsi avviati da Raiola con il Napoli porta ad un altro nome ed è un’indiscrezione che possiamo anticipare: Calvin Stengs, 21 anni, giovane esterno destro anche lui dell’Az Alkmaar e che ha già debuttato con la nazionale olandese. E’ un nome tenuto in forte considerazione dal Napoli per il dopo Callejon ed è entrato a pieno titolo nella lista del mercato partenopeo. Originario del Suriname, tecnico e capace di fare la fascia su entrambe le fasi, con quella resistenza fisica che serve per sostituire Callejon: Stengs piace molto e può essere una sorpresa dell’estate napoletana. Raiola ha messo l’opzione Stengs sul tavolo, il Napoli potrebbe affondare il colpo. I vari Rashica ed Everton costano tanto e si continua ad inseguirli ma Stengs è un talento apprezzato da Giuntoli e avrebbe il gradimento totale anche di Gattuso. L’Az lo valuta 20 milioni ma si può chiedere anche a quota 15 milioni”. 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza