I nostri Social

Calciomercato

Inter, Sandro Tonali ha espresso la sua preferenza: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Inter Vs Juventus, il derby d’Italia per accaparrarsi uno dei centrocampisti più talentuosi d’Europa: Sandro Tonali del Brescia.

Il presidente delle rondinelle proprio pochi giorni fa aveva svelato le carte, il ragazzo si trovava a decidere tra i nerazzurri ed i bianconeri. A nulla sono valse le offerte di Napoli e Psg: Sandro è orientato verso altri lidi.

È notizia di pochi istanti fa, lanciata da Fabrizio Romano di Sky Sport, Tonali avrebbe rotto gli indugi ed avrebbe indicato l’Inter come squadra con la quale voler crescere ed affidare il suo futuro.

Pubblicità

Resta ora da trovare l’intesa tra le due società, Beppe Marotta non ha fretta e forte della volontà del ragazzo, conta di far calare le pretese di Cellino che vorrebbe incassare circa 50 milioni di euro.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti, ma la posizione di Tonali adesso sposta decisamente la bussola verso la Milano nerazzurra, salvo colpi di scena…

 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza