I nostri Social

Napoli

UFFICIALE – Francesco Montervino lascia il Nola

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’ex capitano del Napoli, Francesco Montervino, che è stato di recente ospite da noi durante #ACasaConVlad, lascia il Nola.

In bianconero prima da Direttore sportivo e poi successivamente Direttore generale dall’estate del 2019, lascia dopo un’esperienza breve ma proficua, come spiega lo stesso Montervino nel saluto rivolto alla piazza nolana:

“Un anno fa ho accettato con orgoglio questa nuova sfida. Ringrazio la società per l’opportunità e vado via con un bagaglio professionale accresciuto. Sul campo è stata poi un’annata bellissima, con un 8° posto finale su cui in pochi avrebbero scommesso, in particolare per la giovane età della rosa che abbiamo allestito. Nola si è dimostrata una piazza ideale per i giovani calciatori che vogliono farsi strada nel calcio. E dal canto mio, la porterò sempre nel cuore”.

Pubblicità

La chiosa del presidente Alfonso De Lucia: “Ringrazio Francesco per il grande lavoro svolto in questa stagione. A nome di tutto il club gli auguro di raggiungere traguardi professionali sempre più importanti”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza