I nostri Social

Calciomercato

Conferme dalla Francia – Osimhen vuole solo il Napoli: il motivo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per l’attacco il Napoli è pronto a fiondarsi su un profilo giovane comprimario con Dries Mertens, che ufficiosamente rimane in azzurro (si attende solo ufficialità).

Tra questi risulta quello di Victor Osihmen, attaccante del Lille e calciatore che, così come raccontato nei giorni scorsi dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, vedrebbe di buon grado la destinazione partenopea.

Un’ulteriore conferma in questo senso, arriva dal portale francese le10sport.com, che di fatto ha appena rivelato il pieno gradimento del talento nigeriano per una ragione esclusivamente tecnica. Su di lui ci sono infatti anche molte delle big della Premier League, ma per Osihmen il Napoli rappresenterebbe uno step dove potersi esprimere al meglio e senza eccessive pressioni.

Pubblicità

La società azzurra che – così come spiega il notiziario transalpino – quest’estate disporrà di ingenti risorse finanziarie per rafforzarsi, avrebbe mosso i primi passi con l’entourage del calciatore, senza tuttavia trovare ancora l’accordo.

Su di lui, oltre al Napoli e alla Premier League, ci sarebbero anche gli occhi dell’Inter, che vedrebbero nel classe 1998 uno dei sostituti di Lautaro Martinez in caso di una sua cessione al Barcellona.

Pubblicità

in evidenza