I nostri Social

News

La FIGC in anticipo: inviato il protocollo per la ripresa del campionato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La FIGC anticipa i tempi ed in attesa del decisivo incontro in programma il 28 maggio, ha già ultimato e inviato il protocollo per le partite al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora.

A riportarlo è Sky Sport, e l’intento della Federazione appare chiaro: in questo modo Spadafora e soprattutto il Comitato Tecnico Scientifico avranno a disposizione 24 ore di tempo in più per studiare attentamente quanto prodotto dalla stessa, valutare ed eventualmente proporre modifiche alle linee guida pensate per la ripresa del campionato di Serie A.

Un ulteriore passo in avanti per la possibile ripresa del campionato. Sono attese importanti novità nelle prossime ore a partire dalla prossima settimana, dove con ogni probabilità ci sarà il definitivo dentro (con una data ufficiale per la ripresa) o fuori ( al momento ipotesi sempre più remota).

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza