Inter – Hakimi, parla l’agente

Condividi

L’Inter potrebbe pescare in Germania per il prossimo mercato. E più precisamente al Borussia Dortmund. Il prossimo rinforzo nerazzurro per la fascia destra potrebbe essere il terzino in forza al Borussia ma di proprietà del Real Madrid Achraf Hakimi.

A parlare di un’eventuale trattativa con i nerazzurri direttamente l’agente del marocchino.

Ecco le sue parole.

“Niente offerta da parte dell’Inter, ora la sua volontà è quella di tornare a Madrid. E’ una cosa che non esiste, a fine stagione torneremo al Real Madrid. Achraf sarà il miglior giocatore del mondo, tra quelli che occupano la stessa posizione in cui gioca lui”.

Poco spazio ad interpretazioni quindi. Hakimi tornerà al Real, e punta a diventare un punto fisso dello scacchiere blanco. Pesante è, però, la presenza di Carvajal sul suo stesso out. Il classe ’98 partirebbe quindi da riserva. Questo potrebbe far avere dei ripensamenti per trovare più spazio. L’interesse dell’Inter è reale ma anche il club nerazzurro sa che la trattativa risulta molto complicata. I nerazzurri ci proveranno, ma al momento la volontà del calciatore sarebbe quella di provare ad affermarsi tra i galacticos.