I nostri Social

News

Cagliari, Joao Pedro: “Sarà un campionato diverso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Joao Pedro, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della possibile ripresa del campionato italiano. Il fantasista del Cagliari esprime tutti i suoi dubbi, anche su quella che sarà la tenuta fisica degli stessi calciatori. Di seguito, le sue parole:

“Sarà un altro campionato. Siamo stati due mesi chiusi in casa, non è semplice. Nel senso che, fisicamente, pensare di andare a giocare 90 minuti dopo tutto questo tempo, pur con un po’ di preparazione, tra l’altro non normale, sarà veramente difficile. Rimettersi in moto non è semplice per nessuno, sarà un campionato diverso, in cui potrà succedere di tutto. Se non stai bene psicologicamente puoi perdere tre partite e trovarti in una situazione peggiore, oppure puoi vincere e poi non fermarti più”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza