Manchester United – Lindeloff ‘bocciato’? Ecco il suo sostituto

Calciomercato
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Manchester United è a caccia di rinforzi per puntellare la difesa. Nonostante Solskjaer abbia sempre considerato come leader Victor Lindelof, i dubbi sullo svedese non sembrano essere stati sciolti.

Dopo l’acquisto di Maguire, pagato 70 milioni di sterline, i Red Devils sono pronti a gettarsi sul mercato per cercare il partner ideale del britannico.
Stando a quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, nonostante la pandemia coronavirus, con conseguente perdita degli introiti, lo United non avrà problemi finanziari, a differenza di molti altri club inglese, e quindi avrà una posizione di forza nella prossima sessione di mercato.
Il nome in cima alla lista sembrerebbe quello di Mohammed Salisu, difensore del Real Valladolid. Il classe ’99, autore di una grande stagione, ha attirato le sirene di diversi club, ma al momento i Red Devils sembrano essere in pole per assicurarsi le prestazioni del giocatore ghanese.
Da valutare ovviamente, oltre alla situazione Lindeloff, anche quelle relative a Bailly, che ha da poco rinnovato il contratto per altre due stagioni, e quella di Chris Smalling, in prestito alla Roma.
Print Friendly, PDF & Email