I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA #LBDV – Recalcati ‘#ACasaConVlad’: “Vidal? Nulla di vero”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ospite ieri pomeriggio nel nostro classico appuntamento “A Casa Con Vlad”, Christian Recalcati ha parlato di Inter e del mercato nerazzurro.

Tra i tanti temi trattati nella live Instagram, il noto giornalista di fede nerazzurra si è soffermato sui temi di stretta attualità e sul mercato dell’Inter. Secondo Christian Recalcati, Marotta e società non avrebbero affondato con il Barcellona per Arturo Vidal, ma si sarebbe trattato soltanto di un pourparler.

Ecco le dichiarazioni sul cileno: “Non c’è mai stato nulla di realmente concreto, se non qualche sondaggio per capire la fattibilità di un eventuale prestito. Ma il cileno non è mai stato vicino ai nerazzurri.”

Pubblicità

Alla luce di queste dichiarazioni, il cileno del Barcellona non sarebbe stato il primo nome della lista di Antonio Conte. In ottica mercato, quindi, il nome caldo era ed è stato quello di Christian Eriksen. Sempre secondo il giornalista di fede interista, l’acquisto del danese apre le porte ad un passaggio ad un nuovo modulo per l’Inter, con la difesa a quattro, ideale per esaltare e supportare e le caratteristiche dell’ex Tottenham.

Christian Recalcati in ESCLUSIVA a ‘Le Bombe di Vlad’ smonta la trattativa per Vidal dello scorso gennaio.

Pubblicità

in evidenza