I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA #LBDV – Inter, Handanovic a vita! Recalcati #ACasaConVlad: “Ecco come cambiano le gerarchie!”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter non vuol lasciare andare Samir Handanovic. Il portiere sloveno, tra le file nerazzurre dal 2012 – di cui è anche diventato capitano lo scorso anno, sembrava negli scorsi mesi più lontano da Milano, data anche l’età avanzata – trentasei anni a luglio.

Eppure l’Inter considera ancora Samir al centro del progetto. Come riferito da Christian Recalcati, procuratore sportivo e telecronista, in esclusiva ad #ACasaConVlad, il portiere potrebbe rinnovare fino al 2024 con i nerazzurri. Le cifre del rinnovo, inoltre, si aggireranno intorno ai quattro milioni di euro annui.

Cambiano anche le gerarchie, in casa Inter: la prossima stagione, infatti, potrebbe vedere l’addio di Tommaso Berni, storico terzo portiere del Biscione, con Padelli che prenderà il suo posto nel trittico. In aggiunta, l’Inter potrebbe tornare su Raffaele Di Gennaro, attualmente al Catanzaro ma proveniente dal vivaio meneghino. Tutto in attesa della crescita di Filip Stankovic, diciottenne portiere figlio del acclamato Dejan, che i nerazzurri vedono come futuro numero uno. Del resto, con una chioccia come Handanovic, il ragazzo non poteva chiedere di meglio.

Pubblicità

in evidenza