I nostri Social

Calciomercato

Juventus attenta, City e Barça vogliono soffiarti la difesa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus deve difendere la propria difesa. Bonucci e de Ligt sotto attacco, uno dei due potrebbe lasciare Torino nella prossima sessione di calciomercato. Secondo il Corriere dello Sport, i due centrali, sarebbero tornati nel mirino delle grandi d’Europa. Sull’olandese sarebbe tornato con forza il Barcellona, per l’italiano il Manchester City starebbe intensificando il pressing.

LA SITUAZIONE – Di sicuro la Juventus proverà a tutti i costi a trattenere i due centrali. Ma nel mercato mai dire mai. I blaugrana avrebbero virato fortemente sul centrale olandese; i bianconeri, nel contempo, si sarebbero interessati al giovane centrocampista brasiliano Arthur con il possibile coinvolgimento di Pjanic o Bernardeschi. Il club spagnolo, dal canto suo, proverà ad inserire anche il nome del classe ’99.

Situazione analoga per Bonucci. Guardiola lo ha inserito da tempo tra i preferiti, tanto da richiederlo a gran voce. L’ex Milan rappresenterebbe il primo obiettivo per la difesa. C’è, però, da valutare che le chance di vedere il classe ’88 con la maglia del City sono davvero basse. Se si considera anche l’esclusione del City dalla Champions League, decisa dalla Uefa, per le prossime due stagioni; l’affare sembra ancora più difficile.

Pubblicità

in evidenza