I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, Nainggolan: “Juventus? Direi sempre di no”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari in prestito dall’Inter, ha parlato del suo futuro in una diretta live su Instagram. Ecco le parole del belga riportate da ItaSportPress:

SCARICATO –  “Sono ritornato (a Cagliari, ndr) perché sono stato scaricato. Ero andato in Cina e sapevo di non poter fare le amichevoli. Credevo avessero cambiato idea all’Inter e sono partito. Succede il contrario di ciò che avevo pensato e poi mi chiama Giulini, che già mi cercava dall’anno prima, e mi dice che vuole riportarmi a Cagliari a fine carriera. Quando ha saputo di questa occasione ci siamo sentiti e mi ha stimolato a ritornare”.

JUVENTUS – “Io non odio nessuno, ma mi ha sempre dato fastidio. Io non sono mai andato alla Juve perché vincere uno Scudetto facendo 5 partite all’anno non lo sentirei mio. Ho preferito fare un altro percorso, non bisogna scegliere la società che vince sempre. Vincere 10 scudetti a Torino è una cosa normale, vincerne uno a Roma o altrove è migliore per me. Alla Juventus direi sempre no. La gente pensa che ce l’ho con loro e fanno cori contro di me.”

Pubblicità

in evidenza