Roma, Spinazzola: “Champions? Esordio indimenticabile, ora spero di giocarla con la Roma “

Roma SERIE A
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Leonardo Spinazzola, calciatore della Roma, ha rilasciato qualche dichiarazione a Sky Sport sulla squadra giallorossa e la parentesi alla Juventus. Ecco le sue parole riportate da TuttoSport:

BERGAMO – “È veramente dura vedere Bergamo e un po’ tutti gli altri centri del nord, colpiti in maniera così aggressiva dal virus.

ROMA – “Qui sono passati veramente tanti campioni. Da piccolo guardavo Batistuta in giallorosso, poi vedevo Totti e Cassano ed era un piacere e un divertimento vederli giocare, ma in generale tutta la Roma mi ha sempre trasmesso allegria. Ora sono qui e vedo quanto siano calorosi i tifosi, vivono di calcio, solo per la Roma e te lo fanno sentire allo stadio”.

JUVENTUS – “Sono veramente fenomeni, sotto l’aspetto fisico e tecnico ma soprattutto mentalmente. Ho imparato tanto in quell’anno. La prima presenza in Champions resterà indimenticabile per me, spero di giocarne altre gare in questa competizione con la Roma. È il nostro obiettivo, sarà dura ma è il nostro obiettivo”.