I nostri Social

News

Ex Napoli, dramma Beto: ucciso il figlio 23enne

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un vero dramma ha colpito Jubert Araújo Martins, in arte Beto, ex calciatore del Napoli. Il figlio 23enne dell’ex centrocampista brasiliano è stato ucciso a colpi di arma da fuoco giovedì notte, nel quartiere di Piedade, nella zona settentrionale di Rio de Janeiro.

Lo stesso ex calciatore brasiliano, ha ricordato così il ragazzo su instagram, raccomando tutto il suo dolore:

“Oggi provo un dolore che dovrebbe essere proibito ad ogni padre e ad ogni madre. La perdita di un figlio, un dolore immenso che non passerà mai, mancano le parole, volevo farti sapere che a modo mio ti amavo moltissimo, molte volte chiedevo solo la tua attenzione come tu chiedevi la mia, oggi piango per non aver potuto cambiare questo destino, non volevo che te ne andassi così. So che è troppo tardi per il perdono, ma resterai per sempre nel mio cuore. Signore, aiutami in questo momento difficile della mia vita. Figlio, anche se lontano da te, ti ho sempre amato e mi sono sempre preoccupato per te. Tante volte ti ho chiamato per farti restare con me. Ti amo figlio mio, sarai sempre il mio bambino con un bel sorriso e pieno di stile come tuo padre (così dicevi tu). Dio, ti chiedo di prenderti cura di lui, per favore! Eternamente mio, ti amo”. 

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza