I nostri Social

News

Napoli, Di Lorenzo: “La società ci ha fornito di tutto il necessario per allenarci, difficile fare previsioni ora”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Giovanni Di Lorenzo, difensore rivelazione del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole:

Sto molto bene, sono a casa e invito tutti a rispettare le regole che ci vengono date. Non pensiamo sia tutto finito. Quindi restiamo a casa quanto più tempo possibile. Allenarsi a casa non è come avviene in squadra, ma la società ci ha messo a disposizione tutti gli strumenti per tenerci in forma e proseguire il nostro lavoro a livello individuale. Io calciatore più impiegato? Una statistica che fa piacere, per quanto riguarda la squadra, dispiace aver interrotto il momento positivo perché stavamo facendo bene. Dovremo essere bravi a riprendere da dove abbiamo lasciato, cominciavamo a fare quello che ci chiede il mister”.

Di Lorenzo, inoltre, aggiunge: “In questo momento fare delle previsioni è un po’ difficile, ci saranno tante partite da giocare e penso che la soluzione migliore sia non compromettere la stagione in corso e quella successiva. Riprenderemo quando saremo tutelati al massimo e riceveremo l’ok dalle autorità. Non dovremo più pensare a questo virus, quando tutto sarà finito. All’inizio saremo tutti più attenti, una volta passato, torneremo a vivere tranquillamente. Il presidente Corsi parla di me? Lo ringrazio e saluto il presidente che mi ha dato tanto, sono stato benissimo ad Empoli, una società importante, sono molto affezionato a loro. Allenatori? Ho imparato da tutti, ma Andreazzoli, per esempio, mi ha dato veramente tanto. Abitudini? Mi sveglio presto, faccio allenamento e il pomeriggio mi dedico alle serie televisive e alla play station. Adesso è finita la nuova stagione della “casa di carta”, ma anche “narcos”, mi è piaciuta molto. Sento compagni e mister? Abbiamo un gruppo whatsapp, dove ci sentiamo, ma in questo momento non è come vivere lo spogliatoio, mi manca questa cosa, ma restiamo in contatto con compagni e mister. La mia famiglia in Toscana sta bene, fortunatamente nella loro zona non ci sono molti casi, è tutto tranquillo. Speriamo di tornare presto a giocare e far divertire i tifosi”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza