I nostri Social

Napoli

#LBDV – Decibel Bellini a ‘Ricomincio da tre’: “Mi manca il S.Paolo ma più restiamo a casa e prima ritorneremo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo appuntamento di “Ricomincio da tre”, un’iniziativa a cura del dottor Alfonso De Nicola ed in collaborazione con Le Bombe Di Vlad.

Nel corso della diretta – realizzata attraverso il profilo ufficiale Instagram del dottor De Nicola (qui le sue dichiarazioni) – è stato ospite Daniele Decibel Bellini, speaker ufficiale dello Stadio San Paolo, nonchè DJ e speaker radiofonico.

Di seguito riportiamo alcune sue dichiarazioni.

Pubblicità

Sto vivendo male la situazione perché siamo tutti a casa e vorrei uscire in queste giornate fantastiche. È una cosa che non ti aspetti nella vita e mi auguro non capiti più. Dobbiamo resistere e restare a casa. Bisogna seguire i consigli degli esperti: più stiamo a casa e prima ritorniamo allo stadio. Quando non puoi andarci più, ti rendi conto che non è poi una cosa così scontata. Mi manca lo stadio e mi manca la quotidianità”.

Un aneddoto sul dottor De Nicola: “Qualche anno fa a Napoli giocava Hugo Campagnaro che, in quegli anni, ebbe un gravissimo incidente stradale. De Nicola volò subito in Argentina e lo rimise a posto. Più tardi, poi, l’argentino ha vinto con gli azzurri la finale di Coppa Italia contro la Juventus”.

La canzone che più ti rappresenta?: “ ‘Un giorno all’improvviso’ sicuramente. Usciamo tutti fuori ai balconi e cantiamola insieme”.

Pubblicità

in evidenza