I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Barone: “Il calcio rischia il collasso”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il direttore generale della Fiorentina, nonché uomo di fiducia del presidente Commisso, Joe Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni a violachannel.tv. Di seguito le dichiarazioni del dirigente riportate da calcionews24.com:

“Assisto con meraviglia alla creatività e alla positività che questo popolo sta mostrando in un contesto così complicato. Siamo meravigliosi, torneremo più forti di prima. Ma spero che stiano tutti bene a guardare la tv o a parlare con i familiari”.

Sui propri calciatori: “Sono tutti sotto controllo, ognuno sta seguendo il protocollo assegnato. Il nostro dottore Luca Pengue e il suo staff stanno facendo un lavoro incredibile, sono davvero contento di loro”

Pubblicità

Sulla Serie A: “La Lega è molto unita, ci sentiamo ogni giorno in video conferenza con Dal Pino, De Siervo e tutte le squadre. Ora pensiamo ad uscire da questa situazione, a tornare il prima possibile alla normalità, Con Rocco e gli altri collaboratori delle società stiamo ipotizzando degli scenari che dovranno essere presi in considerazioni. Non solo i calendari ma anche cosa valutare per salvaguardare il mondo del calcio da possibili collassi e difficoltà che si potranno riscontrare a partire dalle società più piccole. Ma sono fiducioso che si possa trovare la giusta ed equa soluzione. Gli italiani si stanno dimostrando ancora una volta un popolo unico e generoso”.

in evidenza