I nostri Social

News

Nagelsmann: “Ho detto no al Real Madrid. Vi spiego…”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Julian Nagelsmann, attuale allenatore del Lipsia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Daily Mail nella quale ha parlato del suo futuro. Il giovane tecnico tedesco ha, anche, svelato un clamoroso retroscena. Di seguito le sue parole:

Futuro – “Come mi vedo in futuro? Forse allenatore per altri 10-12 anni. Voglio vincere titoli e se non ci riesco nei prossimi 10 anni allora continuerò. Se ci sarà la possibilità di fermarmi dopo 12 anni e fare altre cose, come vivere sulle Alpi, allora sarei felice. Sarebbe perfetto”.

Real Madrid – “Il Real? Ho detto di no, ma è importante specificare che non ho avuto un’offerta di contratto. Volevano incontrarmi. Non sono uno a cui rimangono cinque anni di carriera per guadagnare tanti soldi. Se sei un manager a 50 anni non dici di no al Real. Ora posso decidere cosa è giusto. Al Lipsia ho la possibilità di sbagliare e imparare, diventare un allenatore migliore. Cosa che non puoi avere nei più grandi club: se non vinci non ti spiegheranno perché: ti esonerano”.

Pubblicità

in evidenza