Napoli, ag. Callejon: “Rinnovo? De Laurentiis vuole offrirglielo. Vedremo…”

News Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo già a marzo e bisogna fare i conti per il rinnovo. Dopo l’ipotesi di prolungamento del contratto per Mertens, ora il Napoli deve pensare anche a Callejon. Il suo agente, Manuel Garcia Quilòn ne ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it:

“José, da sette anni, porta a casa un bottino di quasi 50 partite a stagione, non si è mai fermato”, racconta, “ed ha sempre avuto un gran rendimento”.

Ma a giugno il suo contratto col Napoli scadrà…

“Sì, ma questo non ha assolutamente influito sul suo atteggiamento, sul suo lavoro quotidiano. Dà tutto per la maglia del Napoli e per la città, che sente entrambe sue. Rispetta tantissimo il suo impegno col club e con i tifosi, ai quali è ormai legato da un grande affetto”.

Il rinnovo è ormai impossibile, o lasciamo uno spiraglio aperto a qualche sorpresa?

“De Laurentiis ha sempre voluto rinnovargli il contratto. Siamo grati per l’interesse che ha mostrato nei confronti di José e per come si è comportato con lui, con la sua famiglia e con me. In questo momento non c’è accordo, le due posizioni sono entrambe rispettabilissime e non c’è mai stata una discussione di alcun tipo tra le parti. C’è affetto reciproco, abbiamo vissuto tanti anni insieme, e queste situazioni fanno parte del calcio. Vedremo”.

Print Friendly, PDF & Email