I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Zidane: “Nessun contatto con i bianconeri”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo rumors delle ultime ore, potrebbe esserci stato qualche contatto tra Zidane e la Juventus in vista della prossima stagione. Sul tema e non solo si esprime proprio il tecnico del Real Madrid:

Quali raccomandazioni per il Coronavirus? “Quelle di tutto il mondo, ci dicono cosa dobbiamo fare e noi ci fidiamo. Per il resto le raccomandazioni sono quelle che ognuno farebbe al proprio figlio, come per esempio lavarsi bene le mani. E’ brutto giocare a porte chiuse, ma sta succedendo in Italia e in Francia e potrebbe succedere anche in Spagna”.

Il rispetto che mi sono costruito nel club? “Sì, ma so come funziona. Oggi sono allenatore del Real Madrid, ma domani può cambiare tutto”.

Pubblicità

 La Juventus o la Nazionale francese per il futuro? “Non mi hanno chiamato. Io sto pensando solo al Real Madrid. Non so niente. Si dicono tante cose…”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza