I nostri Social

News

Inter, Marotta: “Non giochiamo da due settimane. Subiamo danni”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonostante le dichiarazioni di ieri, il dirigente dell’Inter, Beppe Marotta è tornato a parlare del rinvio della sfida con la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non è un problema di Juve-Inter ma un problema di sistema. Rappresento una società e devo tutelare club e tifosi. La data del 9 l’ho appresa dai media. Valuteremo in assemblea. Bisogna arrivare ad una conclusione coesa”

Ed ha continuato: “Noi come Inter abbiamo chiesto una assemblea straordinaria. Formale o non poco conta. Chiediamo rispetto della regolarità. Inter e Sassuolo non giocano da due settimane. Subiamo danni”

Pubblicità

Sul recupero della partita: “Nella logica bisogna ripartire dalla gara sospesa. 13 maggio data fuori luogo ma sono disposto ad ascoltare. Per Inter-Samp un bel rebus. Non ci sono più date ed è incredibile. Assurdo recuperare la 27^ e non la 26^”

Ed infine sulle parole di Malagò: “Condivido le parole di Malagó sul caos che c’è in Lega. Fa parte di un processo culturale che ancora non ha raggiunto il sistema calcio italiano”

Pubblicità

in evidenza