I nostri Social

News

Juventus – Inter: Nuova ipotesi rinvio al vaglio, mattinata cruciale

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Incredibile ma vero, potrebbe esserci nella giornata odierna una nuova ipotesi per Juventus – Inter. Lo rivela la Gazzetta dello Sport.

Anche per assecondare la volontà dei presidenti, che non vedono di buon occhio l’idea di giocare senza tifosi, perdendo l’incasso, ma anche per evitare un brutto spot per il calcio italiano, questa mattina sarà fondamentale per decidere in modo, si spera definitivo, sullo svolgimento della gara.

E la Lega ha lavorato così su un calendario alternativo. Restano però tanti punti interrogativi sull’eventuale data di recupero. L’Italia vuole ripartire in tutta normalità, ma lo spettro coronavirus inevitabilmente sta influenzando tutti gli avvenimenti previsti nel bel paese.

Pubblicità

Mattinata cruciale dunque, in ballo c’è il derby d’italia che potrebbe decidere le sorti del campionato. Per ora, la gara dovrebbe giocarsi a porte chiuse, ma non sono escluse nuove ipotesi clamorose. E siamo alla vigilia del match…

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza