I nostri Social

Juventus

Pogba, Raiola risponde a Solskjaer: “Per caso Paul è suo prigioniero?”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

 Mino Raiola risponde per le rime tramite il suo profilo Twitter, alle ultime dichiarazioni di Solskjaer sul suo assistito, Paul Pogba. Parole durissime le sue che lasciano presagire ad un vero e proprio scontro in vista della prossima estate:

“Paul non è di mia proprietà e sicuramente non è di Solskjaer, Paul è di Paul Pogba. Non puoi possedere un essere umano già da un bel pezzo nel Regno Unito o altrove. Io spero che Solskjaer non voglia suggerire che Paul sia suo prigioniero. Ma prima che Solskjaer faccia commenti su cose che dico, dovrebbe informarsi meglio sul contenuto di quello che è stato detto. Io sono un libero cittadino che può pensare ed esprimere i propri pensieri. Fino ad ora sono stato anche gentile con lui. Solskjaer dovrebbe ricordarsi le cose che ha detto in estate a Paul. Credo che Solskjaer possa essere frustrato per differenti ragioni e ora sta confondendo alcuni problemi. Credo che Solskjaer abbia altre cose a cui pensare. Almeno se io fossi in lui, lo farei”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza