I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, ecco Amrabat: trattativa sbloccata nella notte

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo per Amrabat alla Fiorentina. Il centrocampista belga del Verona dopo essere stato corteggiato a lungo dal Napoli –  club azzurro che tra l’altro aveva già un accordo di massima con il Verona – firmerà oggi con la viola di Rocco Commisso.

Sofyan sosterrà le visite mediche prima di apporre la propria firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi cinque anni ( da luglio) ad 1,8 mln di euro più bonus.

Intesa tra i due club sulla base di 20 mln di euro bonus compresi. Dopo la frenata di ieri pomeriggio, durante la notte appena trascorsa il lieto fine.

Pubblicità

Il Napoli non ha voluto cedere alla proposta dell’agente del centrocampista di fissare una clausola di 40 mln di euro, ritenuta dal club di Adl troppo bassa anche in prospettiva della possibile consacrazione del calciatore.

Amrabat, corteggiato anche dall’ Inter, ha mantenuto la sua promessa al club di Commisso, finirà la stagione in Veneto e poi sarà Firenze la sua prossima tappa professionale.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza