I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 30 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Partita aperta per Giroud. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche la Lazio. La trattativa rimane complicata ma comunque viva. Il club di Lotito infatti avrebbe raggiunto un accordo di massima sia con il Chelsea che con l’attaccante francese. Il club londinese però non vuole restare a corto di calciatori nel reparto offensivo, tanto da bloccare lo stesso Giroud. Calciatore che rimane comunque tentato da altre offerte comunque importanti.

Alfred Duncan sarà nelle prossime ore ufficialmente un calciatore della Fiorentina, dopo una lunga trattativa. Il centrocampista è infatti arrivato in giornata nell’albergo che sta ospitando la dirigenza Viola in questi ultimi giorni roventi di mercato.

Pubblicità

Continua il pressing del Napoli – che oggi ha ufficializzato Petagna per giugno – su Kumbulla. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, l’offerta iniziale degli azzurri per il difensore era di 1.5 milioni a stagione, ma come raccolto nelle ultime ore dalla nostra squadra mercato, gli azzurri hanno aumentato l’offerta, salendo a 1.8. Il giocatore valuta e prende ancora tempo. Delicata invece la situazione Younes, col quale la società sarebbe a rischio scontro.

Molte sono le ufficialità di giornata in quello che è stato il penultimo giorno di questa sessione di mercato. Il Milan cede Piatek e Rodriguez rispettivamente a Hertha Berlino e PSV, la Roma saluta almeno momentaneamente Florenzi che si accasa al Valencia. Doppia ufficialità invece in entrata Villar – Perez, così come l’Atalanta che ha prelevato Sutalo e Bellanova.

Pubblicità

in evidenza