I nostri Social

Calciomercato

Milan, così Raiola su Donnarumma: “Qui ancora altri due anni, il loro progetto non mi piace”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mino Raiola, potente agente tra i tanti anche di Gigio Donnarumma, si esprime così in merito al suo assistito:

“Se resterà ancora al Milan? Aspetto ancora le scuse di quei tifosi che mi hanno offeso e minacciato, perché poi le cose sono andate come dicevo io. Andiamo avanti per altri due anni, non voglio creare alcun tipo di polverone”. Intervistato nel post partita di BresciaMilan, Mino Raiola è tornato a parlare così del futuro di Gigio Donnarumma. “Se piace alla Juventus? Se non piacesse ai dirigenti vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio”.

L’agente si è poi espresso così sul possibile ritorno in bianconero di Paul Pogba, altro suo assistito: “I tifosi della Juventus devono sognare, perché se non lo fai sei morto. Io non lavoro nei sogni ma nel mondo reale per fare le scelte migliori per miei assistiti. Adesso non è il momento di dire quale sarà il futuro di Paul”.

Pubblicità

Un commento, infine, sul nuovo progetto del Milan: “Non mi piace, perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Boban Maldini sognano. Penso che neanche la proprietà Elliott stia pensando che questo sia il vero Milan. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono gli consiglio di trovare al più presto un acquirente”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza