I nostri Social

Calciomercato

Pedullà rivela: “Interesse concreto dell’Everton per Vecino”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Carlo Ancelotti ed il suo Everton vogliono Vecino dell’Inter. Secondo il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, proprio durante la notte si sarebbe registrata una forte accelerata per provare a portare il centrocampista a Liverpool, sponda Toffes, in questi ultimi giorni di mercato. Ecco quanto riportato da Pedullà:

“Importante scatto nella notte dell’Everton per Matias Vecino. Tre settimane fa il club inglese era forte sul centrocampista uruguaiano ma a quei tempi l’Inter non trattava la cessione. Ora i Toffees sono tornati con decisione su Vecino: negli ultimi minuti ci sono stati nuovi contatti tra le parti, i nerazzurri non vogliono cederlo in prestito con diritto di riscatto, bisogna trovare la quadratura sui numeri, ma ci sono margini e aperture per un’operazione che potrebbe andare in porto negli ultimi giorni di mercato”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza