I nostri Social

Calciomercato

Dani Olmo, nuovi aggiornamenti: sarà il trasferimento più costoso dei “bibitari”! Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Che Dani Olmo sia ad un passo dal vestire la casacca della Red Bull Lipsia ormai è cosa nota. Che, però, lo spagnolo sarà l’acquisto più costoso mai fatto dalla dirigenza dei bibitari è un retroscena apparso solo pochi minuti fa su Sport.de, quotidiano d’informazione tedesca.

Secondo infatti il portale, il cartellino di Olmo verrà pagato circa quarantacinque milioni di euro, tra costo fisso  bonus da raggiungere. Supererà così il trasferimento di Naby Keita, pagato dalla Red Bull circa ventotto milioni.

Sport.de, inoltre, afferma anche che la cifra per l’acquisto del centrocampista è stata anche dettata dalla volontà di sbaragliare la concorrenza. Non il Milan – mai menzionato dai tedeschi – quanto piuttosto Bayern Monaco e Borussia Monchengladbach, entrambi interessati al calciatore; i baveresi avrebbero infatti offerto circa ventotto milioni, mentre il Borussia sarebbe arrivato a venti. Ma l’offerta del Lipsia ha spazzato via tutti gli altri club, e presto si arriverà ad una felice conclusione della trattativa.

Pubblicità

in evidenza