I nostri Social

Calciomercato

Inter, situazione cessioni: Lazaro richiesto dal Newcastle

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non può certo dirsi una bella esperienza, quella di Valentino Lazaro tra le fila dell’Inter. L’esterno austriaco ex Herta Berlino non ha mai convinto del tutto Conte, e ad oggi si trova anche sul piede di partenza.

Il tecnico pugliese gli ha sempre preferito Candreva, cosicché Lazaro s’è ritrovato a giocare, dopo mesi, solo scampoli di partita in undici gare. Un peso importante non solo per la squadra ma anche per la dirigenza nerazzurra, che ha comperato il calciatore per circa ventidue milioni di euro.

E’ per questo che, ad oggi, Lazaro è in lista cessioni. Se non fosse stato già chiaro con l’acquisto di Ashley Young, ecco che arrivano anche le prime offerte. Si è parlato di Lipsia, negli scorsi giorni, ma quello che davvero s’è mosso per l’esterno è stato il Newcastle: i magpies hanno bisogno di qualità, e vedono nelle caratteristiche di Lazaro il giusto acquisto da compiere. A confermarlo sono anche le parole del tecnico del club, Steve Bruce, che ha così detto:  “Non voglio parlare di nomi in particolare, ma in generale posso confermare che cerchiamo profili in grado di migliorarci. Ci serve qualità, non quantità“. L’avventura inglese, forse, potrà rendere meglio di quella del Bel Paese.

Pubblicità

in evidenza