I nostri Social

Calciomercato

Pedullà: “Tonali costa 50 mln, al momento su di lui solo un club in Italia, poi l’estero”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il giornalista Alfredo Pedullà ha svelato alcuni retroscena sulla possibile destinazione futura di Sandro Tonali, gioiello di centrocampo in forza al Brescia di Cellino.

Ecco le sue parole: Per quello che concerne Sandro Tonali, c’è da dire che una sola squadra può permetterselo ed è la Juventus che al momento ha sorpassato l’Inter. La quotazione del calciatore è passata dai 30, 35 milioni di un anno fa ai cinquanta di adesso”.

Psg a parte, piace molto a Klopp per il Liverpool e alle due squadre di Manchester, con osservatori sguinzagliati da mesi e mesi a questa parte. Per la Juve è un profilo molto importante per proseguire il lavoro di ringiovanimento, iniziato con l’ingaggio di Kulusevski”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza