I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 15 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

In serata Ausilio è rientrato dal suo viaggio a Londra dove ha avuto modo di approfondire – ovviamente per conto dell’Inter – delle situazioni legate ad Eriksen e Giroud. Il dirigente nerazzurro, intervistato dai cronisti presenti, ha glissato ma non ha smentito. Slittata invece l’ufficialità dello scambio Politano-Spinazzola: quest’ultimo è atteso in mattinata per ulteriori test fisici prima della firma sul contratto.

La Roma – secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio – starebbe valutando con il Milan un altro scambio. Trattasi di Under-Suso: la soluzione potrebbe essere uno scambio di prestiti con diritto di riscatto

Pubblicità

Il Milan trova l’accordo per la cessione al Fenerbahce di Ricardo Rodriguez. Superata dunque la concorrenza del PSV che nelle scorse ore aveva incontrato proprio la dirigenza rossonera per il terzino svizzero. Suso continua ad essere un nome caldo per le uscite.

Il Napoli ufficializza l’ingaggio di Lobotka. A questo punto le attenzioni degli azzurri si spostano sul mercato in uscita: Gaetano e Younes i nomi più caldi sotto questo punto di vista.

Kevin Bonifazi torna alla SPAL: raggiunto – secondo quanto riportato da calciomercato.it – l’accordo col Torino, trasferimento a titolo definitivo: affare ai dettagli.

Pubblicità

Ufficiale la cessione di Murillo che dalla Sampdoria passa al Celta Vigo. La Fiorentina, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, avrebbe ceduto Ranieri all’Ascoli. Dall’estero arrivano le ufficialità di Gedson Fernandes al Tottenham e di Todibo allo Schalke 04.

in evidenza