I nostri Social

Calciomercato

Bernardeschi non “esclude” ipotesi Napoli, arriva la conferma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo Sky Sport la chiave per lasciar partite Milik è Federico Bernardeschi. Su Milik-Juve ecco quanto dichiarato da Gianluca Di MarzioAndrà via, ma alle condizioni del Napoli. Senza sconti. In prima fila c’è la Juventus con la quale è stata già raggiunta una base di accordo con il calciatore, manca però quello con il Napoli. Si continua a lavorare e si pensa intanto alle contropartite. La contropartita giusta potrebbe essere Federico Bernardeschi, che ha riscontrato il gradimento degli azzurri. Il Napoli, però, aspetta segnali dall’ex calciatore della Fiorentina, in attesa di cambiare agente. Asse di mercato caldo tra Napoli e Juventus”.

Trova, dunque, conferma la nostra ESCLUSIVA di qualche giorno fa che smentiva categoricamente il rifiuto di Bernardeschi per la destinazione Napoli. Anche Gianluca Di Marzio ribadisce che il calciatore non ha ancora preso in considerazione, nel bene o nel male, l’ eventualità di un trasferimento, perché vuole prima capire le intenzioni della Juventus su di lui. L’asse tra Juve e Napoli resta caldissimo, anche se l’impressione è che i tempi non saranno brevi.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza