Calciomercato
UFFICIALE – Nizza, salta il riscatto di Ounas
Non si conclude nel migliore dei modi l’avventura di Adam Ounas al Nizza. L’esterno francese, in prestito dal Napoli, non verrà infatti riscattato dal club.
Dopo diciannove partite disputate tra Ligue 1 e Coppa, con quattro goal all’attivo, Ounas tornerà a Napoli, dove proverà a convincere Gattuso o, altrimenti, a trovare una nuova squadra dove potersi esprimere.
Questo il comunicato ufficiale del Nizza:
Per quanto riguarda Riza Durmisi e Moussa Wagué la cui avventura di Nizza si è conclusa martedì, l’OGC Nice non attiverà l’opzione di acquisto a sua disposizione per Adam Ounas.
A 23 anni, il campione africano 2019 ritorna a Napoli che lo aveva prestato – al Nizza, ndr – proprio alla fine della finestra di trasferimento estiva, una volta ratificato il buyout del club.
In 16 presenze in campionato e 3 in coppa, l’algerino ha consegnato quattro assist e segnato quattro gol, di cui uno molto bello contro il Lione nell’ottava finale della Coupe de France.
