I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 37ª giornata

Pubblicato

il

Butez Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la trentaseiesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentasettesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 37ª giornata di Fantacalcio:

Mile Svilar

Il portiere della Roma sta facendo una buona seconda parte di stagione. I giallorossi, da quando è arrivato Ranieri come allenatore, hanno ottenuto più punti di tutti in Serie A, e occhio che lotteranno fino alla fine per ottenere un posto in Champions League. Da schierare assolutamente.

Pubblicità

Marco Carnesecchi

Il portiere dell’Atalanta sta facendo un’ottima stagione, ha ottenuto parecchie porte inviolate e anche qualche man of the match, contro il Genoa cercherà di fare una bella prestazione, per provare a concludere la stagione nei migliori dei modi. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Michele Di Gregorio

La Juventus in queste ultime due giornate non deve fare nessun passo falso, ciò comprometterebbe il quarto posto, ovvero addio alla qualificazioni in Champions, ma sappiamo bene che la squadra contro l’Udinese, che non se la sta passando bene, darà il massimo, e quindi occhio che Di Gregorio potrebbe portare un bel clean sheet ai suoi Fantallenatori. Consigliatissimo.

Devis Vasquez

Il portiere dell’Empoli cercherà di riscattarsi insieme a tutta la squadra dopo il pessimo girone di ritorno, i toscani affronteranno il Monza fuori casa, i brianzoli sono già da un paio di giornate aritmeticamente retrocessi, mentre l’Empoli si gioca ancora la salvezza, e i giocatori daranno sicuramente l’anima per rimanere in Serie A.

Pubblicità

Jean Butez

Il Como di Fabregas nelle ultime giornate ha dimostrato di essere una difesa solidissima, il portiere francese ha ottenuto ben quattro porte inviolate consecutive, e occhio che potrebbe ripetersi anche in questa giornata contro il Verona. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza