Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 35ª giornata

Ormai siamo al rush finale e tutto si decide in queste ultime sei giornate che ci separano dal termine del campionato. In questa rubrica suggeriamo le possibili sorprese per questo turno di fantacalcio. Se vi mancano i top tenete d’occhio questi giocatori.
Elia Caprile (Cagliari)
L’ex portiere del Napoli ha vissuto una grandissima seconda parte di stagione in terra isolana, Protagonista indiscusso della (quasi) salvezza del Cagliari, l’estremo difensore contro l’Udinese avrà la grande occasione di aiutare la sua squadra ad ufficializzare una salvezza voluta e meritata.
Emanuele Valeri (Parma)
Non segna tanti gol ma la sua voglia di emergere e di aiutare la squadra lo ha reso uno dei titolarissimi di Cristian Chivu che difficilmente rinuncerà a lui in queste giornata decisive. Cinque assist e due gol l’hanno reso un vero perno della compagine ducale e dei suoi allenatori al fantacalcio.
Lorenzo Pellegrini (Roma)
A parte il derby poche prestazioni importanti per il capitano giallorosso che in attesa di capire quale sarà il suo futuro ha la possibilità di regalare ancora gioie ai suoi tifosi. Contro la Fiorentina è pronto a dare il suo contributo per una vittoria che potrebbe aprire scenari inimmaginabili fino a qualche settimana fa.
Romelu Lukaku (Napoli)
Nella squadra che comanda il campionato uno dei protagonisti cerca il gol. Si tratta di Romelu Lukaku che farà di tutto per fare la differenza contro il Lecce, e per consentire al Napoli di fare un nuovo passo verso il “prodigioso” Scudetto targato Antonio Conte.
(Foto DepositPhotos)